Agriturismo
La struttura destinata ad Agriturismo è un antico "iazzo", -ovile- accuratamente riattato, dove dimoravano animali e persone dedite alla pastorizia ed è espressione e testimonianza dell'architettura rurale tipica delle Masserie dell'entroterra pugliese. La tipologia costruttiva delle volte a stella e l'arredo degli ambienti, creano un atmosfera accogliente, semplice ed al contempo elegante.
I nostri piatti
La cucina permette di gustare ricchi piatti tipici, presentando agli ospiti le migliori specialità dell'antica cucina dell'entroterra pugliese. Le materie prime aziendali sono alla base dei nostri piatti, accuratamente e sapientemente serviti nelle sale ristoro. Le nostre peculiarità sono: i primi piatti a base di pasta di semola e farina di grano duro fatta a mano, accompagnata da legumi e verdure; i secondi piatti a base di carne di agnello "sposata" con le verdure per la preparazione del "u callaridd" o alla brace; i formaggi, la ricotta di pecora ed infine una variegata disponibilità di dolci che accompagnano la conclusione del pranzo.
Le Stanze
Gli alloggi, sebbene ristrutturati e perciò (tutti climatizzati ed indipendenti), hanno mantenuto le caratteristiche tipiche di ruralità, rispettando l'armonia tra struttura architettonica e ambiente circostante. L'aspetto funzionale e la quiete notturna in cui l'agriturismo è immerso,consentiranno agli ospiti di trovarsi a loro agio in tutti i momenti del soggiorno.